Domenica 21 gennaio il Consiglio direttivo della sezione “Guido Racchi” si è ritrovato al completo presso la sede dell’Anffas per condividere un momento conviviale con alcuni fedeli collaboratori e consolidare un rapporto indispensabile. Durante il pranzo il presidente, Salvatore Restuccia, ha preso la parola per ringraziare tutti della collaborazione e della disponibilità senza la quale nessuna associazione porterebbe avanti le sue finalità, ha ringraziato in particolare la signora Antonia Ticozzelli volto riconosciuto da tutti i donatori per la sua decennale presenza al servizio dei donatori. Ha poi ringraziato anche i volontari de il Melograno, che col loro lavoro affiancano e sostengono l‘Anffas: la casa di persone fragili e speso sole.
L’invito, rivolto a tutti i donatori, è quello di avvicinarsi al direttivo, di conoscerne compiti e scopi, di iniziare a collaborare e di partecipare alla vita associativa.
Intanto segnatevi questa data: 22 febbraio, giovedì, ore 21 presso la sala dell’ospedale C. Cantù si terrà l’assemblea degli associati. Ci vediamo tutti lì.