“Avisini, ricordate queste date!”
Avis Abbiategrasso, una delle più grandi, più antiche e più blasonate associazioni della città, si appresta a vivere due storici appuntamenti di fine anno.
“Il primo è l’83° Giornata del Donatore Avisino in programma domenica 24 Novembre.” Ci dice la presidente Marzia Vigato, che aggiunge: “E’ un appuntamento storico di alto valore simbolico per la vita dell’Associazione, perciò spero in una partecipazione numerosa. Mi piacerebbe che queste mie parole fossero lette, da ciascuno dei nostri donatori, come un invito personale in modo da poterci raccogliere insieme in Chiesa San Pietro”. L’appuntamento, infatti, è in Piazza dell’omonima chiesa poco prima della messa delle 11.
Poi ci sarà un rinfresco all’oratorio femminile a cui parteciperanno le autorità cittadine.
Di sapore più festoso sarà l’appuntamento di sabato 14 dicembre: è il momento dello scambio dei saluti e degli auguri natalizi, un pomeriggio di festa, un’opportunità per i donatori avisini di incontrarsi, e ricreare quello spirito solidale che caratterizza la loro scelta di vita. In quell’occasione sarà distribuito il classico panettone e ci sarà tempo per tante chiacchiere e un brindisi in compagnia.
Venite tutti !!